FILMAMO | SEGUICI SU

Game of Thrones ottava stagione: dovremo aspettare il 2019!

Game of Thrones ottava stagione: dovremo aspettare il 2019!

E alla fine a Westeros l’inverno è arrivato!

E si sa, che sono almeno 7 stagioni che ce lo ripetono, che un inverno nel mondo di Game of Thrones può durare per anni!

E così, come lungo sarà l’inverno, lunga sarà la nostra attesa per l’ottava ed ultima stagione della serie tv più famosa di tutti i tempi, che secondo le indiscrezioni arriverà solo nel 2019.

Sì, avete letto bene! Le riprese sono già iniziate e dureranno almeno altri 6 mesi, quindi ormai pare purtroppo che dovremo attendere più di un anno per sciogliere tutte le domande sospese.

Insomma dopo l’esplosivo finale della settima stagione, che ha lasciato tutti i fan col fiato sospeso, a nulla sono valse le preghiere di poter sapere il prima possibile come si chiude la saga!

Dove eravamo rimasti? Negli ultimi secondi della settima serie il drago di ghiaccio ha distrutto la barriera… e adesso?

John Snow, ma quanto è bello Kit Harrington?, scoprirà che la madre dei draghi (alias Emilia Clarke) è sua zia? E alla fine cavalcherà anche lui un drago? Chi sarà dei due il legittimo erede del Trono di Spade? Ma soprattutto, in un colpo di scena tipico di Martin, per la serie non affezionatevi mai troppo a un personaggio, uno dei due amanti morirà?

Veniamo a Tyrion, alias Peter Dinklage, per me in assoluto il miglior attore della serie, è anche lui un Targaryen? E come mai nell’ultimo episodio, mentre sulla nave diretta al nord John e Daenerys cedono alla passione, la telecamera si ferma a lungo sullo sguardo perplesso del nano? Gelosia, paura, rivalità?

E i Lannister? Jamie molla una Cersei (Lena Headey) ancora apparentemente incinta, sarà dunque forse lui il fratello minore che secondo la profezia ucciderà la perfida regina?

Salendo a nord: chi sarà a regnare su Winterfell? Dopo l’eliminazione di Ditocorto (Aidan Gillen) sembra che tutto propenda per Sansa, ma si sa che le sorprese nei Sette regni non finiscono mai.

E infine la domanda che urge più di tutti: dopo anni di battaglie fra regni ora è più che chiaro che il nemico numero uno è ed è sempre stato the Night King, chi è veramente? Qual è il suo obbiettivo?

Ovviamente se fate un giro in rete le teorie si sprecano, ma la verità è che ci tocca aspettare il 2019.

Unica consolazione? Pare che le puntate dell’ottava ed ultima stagione dureranno circa 2 ore l’una!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*